“Gianni Morandi, vergogna”, raffica di odio contro il cantante per questa foto / Guarda

loading...

Gianni Morandi, fango su di lui: “Inneggia al satanismo”, la foto dello scandalo / Guarda
Scrive Gianni Morandi su Facebook: “5 dicembre. Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo.
Io l’ho trovato sereno e tranquillo…Autoscatto”. A corredo, l’artista bolognese mostra una foto in cui posa sorridente con Marilyn Manson, artista che inneggia al satanismo, a margine di Music, il programma di Paolo Bonolis.

Inevitabili le reazioni negative degli imbecilli del web che criticano qualsiasi cosa, vedi la foto di Gianni Morandi al supermercato la domenica pomeriggio. L’utente Matteo Margotto: “Bell’esempio per i giovani, veramente… perché poi lamentarsi di loro se gli passiamo questi esempi? Da te Gianni non ce l’aspettavamo. Sicuramente tu non sei anticonformista dal momento che per qualche soldo in più ti accodi a Bonolis e a qst tv spazzatura”.

Stefano Fanelli ci vede lungo: “Gianni secondo me verrai subissato di critiche. Qualcuno ti dirà che inneggi al satanismo”. Morandi cerca di buttare acqua sul fuoco ma le critiche sono una valanga. L’artista bolognese, come noto, usa rispondere a uno a uno ai commenti, anche quelli acidi, consuetudine non si sa fino a che punto proficua, ma tant’è.

Non perdona Maria Bianchi: “Questa foto racchiude tutta la mediocrità e la decadenza che insieme tv italiana, conduttori dalle grandi potenzialità ma evidentemente con poco senso della dignità personale e professionale come Bonolis, personalità come Morandi e pseudo cantanti come “Manson” possono raggiungere. Evidentemente è quello che ci meritiamo, squallore infinito”. Gianni Morandi risponde a qualcuno di loro, poi si stufa. “Caro Matteo, non ti sembra di esagerare?”, risponde al primo commentatore, “Bonolis sta facendo un buon programma sulla musica e sulle emozioni che trasmette. Ci sono molti musicisti, di diverso genere. Ma non sei obbligato a vederlo… Un abbraccio”.

Il post, ovviamente, è stato molto commentato, gradito, condiviso. La maggior parte dei commenti sono positivi, ma come sempre gli hater devono infilare una buona dose di veleno, se no non saprebbero come tirare da mattina a sera. Vanno compatiti.

Ma c’è anche qualche chicca molto spiritosa. Come quella del buon Gigi di Gennaro: “Caro Gianni, Manson ha rifatto Personal Jesus e Tainted Love in chiave gothic…quando ascolterà Fatti Mandare dalla Mamma sono sicuro che la rifarà e bestemmierà per non aver conosciuto prima le tue canzoni”.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *